ABOUT

Sono Valentina, mi occupo di progetti tipografici, Letteraventidue è il mio laboratorio felice.

 

La prima cosa che ho imparato da bambina è questa: la comunicazione è tutto ciò che abbiamo. Ha permesso all’Uomo di evolversi – ero una bimba molto affezionata a SuperQuark, ça va sans dire – e quando funziona ci rende felici.

 

Perché scommetto che lo sai anche tu: non sempre la comunicazione fila. Accade per motivi complessi, vari e diversi, ma per farti il bignami il linguaggio è un organismo vivo, con regole in continua evoluzione – e sì: per superarle bisogna prima conoscerle.

 

Ecco perché fare comunicazione è un lavoro! Il mio compito è aiutarti a esprimere la tua storia e le tue idee in maniera chiara e coinvolgente, attraverso parole e grafica. Che sono un po’ i miei superpoteri.

 

QUALCHE ESEMPIO?

 

Se hai un evento speciale in programma, posso aiutarti a rappresentarlo: le Wedding Stationery sono il mio piatto forte, cucite su misura per te nella Sartoria Grafica, oppure pronte all’uso nella Collezione Prêt-à-porter.

 

Se hai una persona speciale al tuo fianco (o se sta per arrivare), posso aiutarti a celebrarla: Cronache del Sì, Memorie del Batticuore, e Diario dell’Attesa sono i servizi dedicati a chi crede nell’amore, non si vergogna a dirlo, e cerca anzi le parole giuste per farlo.

 

Se hai un business speciale, posso aiutarti a comunicarlo: visivamente, attraverso Brand Design, e verbalmente, grazie a Editing Coraggioso, Storytelling Generoso e Copywriting Sincero.

 

Non hai trovato le risposte che cercavi o hai un progetto particolare in mente? Scrivimi!

About sb - Letteraventidue