Cronache Del Sì è il reportage di matrimonio rivolto agli sposi che credono nel potere evocativo delle parole. È il regalo perfetto per chi vuole ricordare ogni dettaglio del suo grande giorno, accompagnare le fotografie con testimonianze e pensieri, e fare ritorno alle emozioni del suo sì come solo un libro permette di fare. Un reportage diverso dal consueto servizio fotografico, unico e personale: proprio come te.

 

CRONACHE DEL SI’ FA PER TE SE:

• Stai per sposarti.
• Vorresti conservare un ricordo scritto delle tue nozze, che raccolga aneddoti, emozioni e testimonanze degli invitati.
• Cerchi un’idea regalo unica per lo/a sposo/a, i genitori o i testimoni.

 

COME FUNZIONA:

Incontriamoci senza impegno nel mio studio o via Skype, e raccontami qualcosa sul tuo matrimonio, la tua storia d’amore e il tipo di racconto che hai in mente.
Se il preventivo sarà di tuo interesse, presenzierò alle tue nozze in veste di invitata: osservatrice attenta e discreta, annoterò ogni emozione, dettaglio e testimonianza sul mio taccuino, e nelle settimane successive trasformerò quegli appunti in un vero e proprio libro, da conservare e rileggere ogni qual volta lo vorrai.

 

QUANTO COSTA:

Contattami senza impegno per richiedere un preventivo: sarò felice di sottoporti la mia offerta prezzi riservata.



FEEDBACK

Cronache del sì - Letteraventidue